Pavimento sasso lavato: varietà di colori, disegni e finiture

Questa tipologia di pavimentazione si ottiene mescolando al cemento: pietra naturale o sassi di fiume, graniglia di marmi e con una miscela fibrorinforzata colorata e addtivata.

Le pavimentazioni sasso lavato in calcestruzzo (definiti anche ghiaino lavato o ghiaia a vista) sono la migliore soluzione come alternativa alla ghiaia per manutenzione e costi ridotti, eliminano il problema delle erbe infestanti e la necessità di ricomporre i ciottoli che presentano.

Con la sua alta resistenza all’usura e la velocità di posa unita ad una vasta gamma di stampi e colori, può essere utilizzato in qualsiasi contesto sia carrabile, quindi viali di accesso piazze e parcheggi, sia pedonale quindi marciapiedi bordi piscina.

Sasso lavato
PHOTO-2021-01-04-13-48-22

Benefici

Superficie architettonica monolitica con ghiaia lavata a vista che garantisce ottime prestazioni e resistenza all’usura. Di facile e veloce applicazione.

Ideale per piscine, viali, piazze, marciapiedi, giardini pubblici, parchi a tema, aree pedonali, parcheggi, rotonde spartitraffico, trasformazione e riqualificazione arredo urbano, ecc.

  • Solido
  • Robusto
  • Alta personalizzazione
  • Ampia gamma di colori
  • Alta resistenza carrabile